Rifugio Costapiana

Valle di cadore | Telefono: - | Cellulare: +39 3358115470

HEIGHT: 1610 mt
Time traveled: 01:30 h
Mountain group: Antelao
Location: Valle di Cadore

Bed and breakfast

€ 32 - 38

Half board with breakfast

-

Hut Open

Get in touch with the shelter

Required field
Wrong email format!
Required field
Required field
It is mandatory to accept the privacy terms

Description

Due camere matrimoniali con servizio privato e terrazzo. Una camera matrimoniale con terzo letto e servizi in corridoio. Camerate da 2, 4, 6, 8 posti letto con servizi in corridoio. Arredate con gusto e con vista sulle Dolomiti.

Read everything

How to get

IN AUTO: Autostrada A27 Venezia - Belluno, poi SS. 51 fino a Valle di Cadore, si prosegue in auto per strada carrabile parzialmente asfaltata -Autostrada A22 del Brennero, uscita Bressanone, poi SS. 49 fino a Dobbiaco, quindi SS. 51 fino a Valle di Cadore, si prosegue in auto per strada carrabile parzialmente asfaltata
IN TRENO: Linea Venezia -Padova - Calalzo di Cadore e poi in pullman fino a Valle di Cadore A richiesta servizio Navetta con Jeep a pagamento per informazioni tel. +39 328 7536842.

Read everything

Indoor / outdoor dining areas

70 interni, 100 esterni.

Read everything

Rooms / Beds / Bathrooms

Il Rifugio dispone di 27 posti letto in camere matrimoniali o da 4/6/8 posti, confortevoli e arredate con gusto, riscaldate, con servizi.

Read everything

Main excursions

Chiesetta di San Dionisio e Rifugio Antelao: Seguire il sentiero 251 che da dietro al rifugio porta, in 1h di passeggiata tra i bochi del Cadore, alla chiesetta di San Dionisio posta su un'incantevole cima a 1946m. Da qui si dominano il monte Antelao, il Pelmo e il Civetta e la vallata del Centro Cadore. Dopo aver scattato le fotografie di rito è possibile continuare fino al Rifugio Antelao (1796m) continuando sul sentiero 251 per 20' circa.
Monte Tranego: Seguire il sentiero 251 per 45' circa, al bivio, ben segnalato, continuare diritti e scendere fino a forcella Antracisa. Da qui è possibile scegliere se continuare verso la cima del Monte Tranego (1849m) da dove si possono dominare Antelao, Pelmo Civetta, Marmarole e le valli di Oten e del Piave. Da forcella Antrracisa è possibile scendere direttamente fino a Nebbiù, o Pozzale (frazioni di Pieve di Cadore) seguendo sentieri più stretti e più avventurosi. 
Piani dell'Antelao: Seguire le istruzioni fino al Rifugio Antelao, da qui il sentiero 250 porta a Forcella Piria (2080m) in circa un'ora. Da qui con un'altra ora di discesa è possibile raggiungere i selvaggi Piani dell'Antelao.

Read everything

Opening

Aperto da maggio ad ottobre tutti i giorni e i weekend in inverno.

Close Shelters

  • Rifugio Baion - E. Boni

    Domegge di cadore

    HEIGHT: 1610 MT
    Look
  • Rifugio Cercenà

    Domegge di cadore

    HEIGHT: 1610 MT
    Look
©2022 MOUNTBNB.COM | Privacy Policy | Cookie Policy